venerdì 2 gennaio 2015

Zona Gamboloita - Via Sile 8, l'Ecò Business Space cresce a rilento

Un centro direzionale al Corvetto, finlamente dopo anni di "vuoto" urbano si sta completando uno spazio altrimenti degradato anche se a voler vedere, un po' a rilento. Siamo in Via Sile 8, dietro via Gambloita e Corso Lodi.
Ecò Business Space rappresenta il primo immobile di questo genere in un’ampia area di Milano priva di strutture paragonabili per dimensioni, design, funzionalità e avanguardia tecnologica. Il complesso risulta quindi particolarmente interessante per quelle aziende che vogliano allinearsi con sollecitudine alle più recenti modalità di concepire il lavoro. Un progetto paradigmatico ad alta efficienza energetica, certificato di «classe A» dalla Regione Lombardia ed esposto al “Green Life – Progetti per edifici ecosostenibili” della Triennale di Milano.
A due passi dalal stazione di Rogoredo e alle fermate M3 della metropolitana, Brenta e Corvetto, collegano Ecò Business Space direttamente alla Stazione Centrale, nonché a tutta la rete metropolitana.

Questo è quello che promuovono i costruttori.

Il design innovativo e particolare lo rende interessante, peccato che i lavori siano un po' troppo a rilento. Tant'è che le prime foto le abbiamo scattate ad Aprile e le altre le abbiamo scattate a fine Dicembre.












Continuate a leggerci sul nostro blog

Troverete i nostri articoli sul blog.urbanfile.org