CONTATTACI

Se hai segnalazioni o curiosità inerenti a Milano, scrivici all'indirizzo: info@urbanfile.org

mercoledì 1 aprile 2015

Zona Sempione - La Terrazza della Triennale

“Anche la Triennale è pronta a contribuire al successo di Expo Milano 2015 e ad accogliere milioni di visitatori da tutto il mondo con il prestigio delle sue raccolte e delle sue esposizioni. Da oggi anche con un nuovo spazio che la valorizzerà e la arricchirà ulteriormente grazie a una terrazza rinnovata e ridisegnata, con un nuovo ristorante temporaneo che garantirà un’offerta gastronomica di alta qualità in un ambiente raffinato contraddistinto da innovazione e design. Con una struttura leggera e non invasiva Hallway/UP/Terrazza Triennale sarà un vero palcoscenico per il food e il design durante Expo 2015, e offrirà una vista unica e spettacolare sul Parco Sempione, sul Castello Sforzesco e sulla nuova skyline di Milano”.

Lo ha dichiarato il Sindaco intervenendo all’inaugurazione della nuova Terrazza Triennale, il ristorante temporaneo realizzato con il progetto Hallway/UP/Terrazza Triennale di OBR Paolo Brescia e Tommaso Principi.

“La nuova terrazza, anche se temporaneamente, rimarrà anche dopo Expo e potrà accogliere i visitatori del prossimo appuntamento del 2016 “21st Century. Design after Design”. Con questo grande, attesissimo evento di rilievo internazionale, la Triennale di Milano ritornerà dopo 20 anni alla grande Esposizione Internazionale che l’ha resa punto di riferimento nel mondo per Design, Architettura, l’Arte e la Fotografia. Milano insomma, continua a rinnovarsi e a fare ciò che sa fare meglio e che la distingue nel Mondo: creare bellezza, design e affermare un’idea di gusto capace di innovare rimanendo fedele al proprio passato. Una città unica e bellissima, che non mancherà di incantare e di affascinare milioni di visitatori provenienti da tutto il Mondo”, ha concluso il Sindaco Pisapia.










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...