CONTATTACI

Se hai segnalazioni o curiosità inerenti a Milano, scrivici all'indirizzo: info@urbanfile.org

mercoledì 17 giugno 2015

Zona Lorenteggio - La M4 avanza: parte 5

Prosegue la nostra escursione lungo il tracciato della M4. Siamo così giunti in Piazza Frattini, dopo aver pubblicato alcune immagini inerenti a Piazza Tirana, Via Lorenteggio, Via Segneri e Via Tolstoj.

Il grande cantiere di Piazza Frattini è pronto per essere cantierizzato. L'area, perché gli scavi potessero iniziare, è stata sgomberata dagli alberi e cintata.








Così dopo piazza Frattini eccoci nuovamente in Via Lorenteggio dove troviamo gli altri due cantieri, il manufatto tra Frattini e Tolstoj inVia Pietro Redaelli e poco oltre all'incrocio con Via Ettore Romagnoli ci imbattiamo nell'ultimo cantiere ancora da realizzare per la stazione Tolstoj. Vicino alla vecchia chiesetta dell'Oratorio di San Protaso, dove verrò realizzato il manufatto tra la stazione Tolstoj e quella di Washington-Bolivar. Gli alberi, come in tutto il percorso, sono stati "decorati" con delle faccine dagli ambientalisti per cercare di salvarene il più possibile. Ma sappiamo che M4 cercherà di non recare troppe perdite nelle alberature lungo il percorso, come abbiamo visto in un articolo precedente.













Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...