venerdì 1 agosto 2014

Zona Risorgimento - Ecco come ti trasformo un luogo

Ecco le immagini della trasformazione dell'aiuola di Via Castel Morrone effettuata grazie al contributo e alla esasperazione del bar-pasticceria che si è accollata anche le spese per trasformare questo spazio urbano degradato in qualcosa di molto gradevole e civile.

Così ci informano i proprietari del bar pasticceria:
Ci dispiace se abbiamo causato disagio agli abitanti ed ai tanti che trovavano parcheggio dentro l'aiuola, passateci il termine aiuola, ma il degrado che eravamo tutti i giorni costretti a vedere non era più sopportabile, fango, immondizia ed escrementi di animali, senza menzionare le auto che cercando parcheggio sul marciapiede spesso mettevano in pericolo anche il percorso dei pedoni.
Due anni di richieste vane al Comune per un intervento che sistemasse in qualche modo lo spazio tra gli alberi, due anni di vane promesse mai arrivate. A questo punto abbiamo richiesto l'utilizzo e il ripristino dell'aiuola a nostro carico presso il Comune di Milano settore verde e agricoltura, che ben felici ci hanno concesso lo spazio per fare questa sistemazione a carico nostro. Grazie

 Forse c'è ancora qualcuno che dice che era meglio prima?






















Continuate a leggerci sul nostro blog

Troverete i nostri articoli sul blog.urbanfile.org