venerdì 5 dicembre 2014

Zona Castello - Al via la tradizionale fiera degli Oh bej! Oh bej!

Parte oggi e dura fino a lunedì 8 dicembre la tradizionale fiera degli Oh bej! Oh bej! Sono 406 le bancarelle che dalle 8 di stamane e fino alle 21, tutti giorni, accolgono nell’area del Castello Sforzesco milanesi e visitatori per i primi acquisti natalizi.






“Grazie all’impegno della Polizia locale anche quest’anno abbiamo dato il via alla fiera più tradizionale di Milano. Le bancarelle degli Oh bej! Oh bej! aspettano le famiglie per l’acquisto dei regali di Natale” dicono gli assessori alla Sicurezza e Coesione sociale, Polizia locale Marco Granelli e al Commercio e Attività produttive Franco D'Alfonso.

E’ scattato ieri a mezzanotte il dispositivo della Polizia locale per consentire il regolare svolgimento della fiera. Da mezzanotte e fino alle 6.45 di stamane erano 12 le pattuglie e 3 carri-gru della Polizia locale coordinate dal comandante Tullio Mastrangelo che hanno controllato l’area per impedire la sosta delle auto e l’eventuale insediarsi di bancarelle abusive. Dalle 6.45 di stamane sono presenti 28 pattuglie a controllo degli accessi e 5 pattuglie dell’Annonaria per un totale di 45 pattuglie oltre a 15 carri-gru disponibili.

Anche sul cavalcavia Bussa che collega la stazione di Porta Garibaldi con il quartiere Isola dove si svolge la fiera Alter bej! realizzata dagli operatori dall’Associazione “Altrimenti”, erano presenti stanotte 3 pattuglie e 1 carro-gru.




Continuate a leggerci sul nostro blog

Troverete i nostri articoli sul blog.urbanfile.org