Proseguono i lavori davanti all'Ambrosiana, in Piazza Papa Pio XI, per
la pedonalizzazione e l'allestimento del nuovo arredo urbano. Novità:
pare abbiano posizionato diversamente la scultura di Libeskind. Al
perfetto allineamento del monumento con il portone della pinacoteca, si è
preferito spostarlo leggermente più a destra (guardando il palazzo).
Nella seconda foto si vede la nuova collocazione, se non sono caduto in
errore, della scultura.


