L'interno è ancora raffazzonato e con un po' di confusione generale. Gli spazi ai piani superiori sono ancora chiusi. Il padiglione di destra (guardando il castello) ha uno spazio ancora vuoto forse per eventi, l'info point, un negozio di souvenir e i piani superiori, mentre il padiglione di sinistra ha solo due spazi molto grandi con soffitto a piramide fino al tetto.
L'esterno, come avevamo immaginato era ancora da completare. Spazi mascherati da piante posticce per coprire materiali edili e altre cose da cantiere, prato steso dove dovrebbe esserci il pavimento a catrame levigato, buche ancora da completare, cordoli non finiti, pali dei tram ancora con la plastica in bella mostra, transenne e nastri da cantiere, insomma, la solita inaugurazione all'italiana, con il lavoro non concluso. Speriamo si muovano e concludano nelle prossime settimane.
Comunque sia sabato 10 che domenica 11 la folla è stata molta, compreso il divertente corteo con banda musicale che è partito da San Babila fino al castello Sforzesco.
Sperando che anche il sito EXPO non abbia la stessa sorte ma arrivi completato all'inaugurazione.
Di seguito le foto raccolte da noi nei giorni di Sabato e Domenica scorsi.