Il progetto di Schievano Headquarter prevede la costruzione di 3 edifici adibiti interamente ad uso ufficio: i primi due, di 9 e 11 piani, sono paralleli a via Santander e il terzo, di 3 piani, è perpendicolare ai primi due.
Nei piani interrati degli edifici verranno realizzati i parcheggi, mentre al centro del complesso è prevista un’ampia e piacevole area verde, ad uso esclusivo di tutto il centro direzionale.
Via Santander è da alcuni anni in completa trasformazione, grazie anche al fatto che negli anni Novanta qui venne trasferita l'università IULM che ha portato nuova vitalità ad un quartiere ancora fatto di vecchie industrie e magazzini. Al centro della Via Santander scorre il canale del Lambro Meridionale (derivazione del fiume Olona), non certo un gran bel fiume, ma almeno in questo tratto è ben mantenuto.
Fino a poco tempo fa si conosceva un altro progetto chiamato Greenway Costruzioni, che a quanto pare è stato modificato completamente dopo una sospensione avvenuta nel 2013. Pare rimanere l'edificio a "libri sovrapposti" anche se non è certa ancora la sua edificazione.
Il progetto precedente: